Matrimoni ed Eventi

Sala Ricevimenti

Per occasioni speciali come matrimoni, battesimi, anniversari, cerimonie in generale è possibile usufruire delle sale e degli spazi sia interni che esterni che la Tenuta mette a disposizione. La sala principale si sviluppa nell’antico frantoio, di cui si conservano inalterate le antiche macine in pietra. Distinguendosi per l’eleganza e lo stile degli ambienti, resi accoglienti e confortevoli dalla cura per gli arredi e la qualità delle finiture, può ospitare fino ad un massimo di 200 conviviali. Adiacente alla sala ricevimenti, vi è, da un lato, una graziosa corte con pavimento in pietra, rappresentante l’ingresso principale dell’antico casale, dall’altro, il giardino con i suoi fiori variopinti, gli alberi di agrumi e le palme secolari. Oltre il giardino, si estende l’area della piscina dove si affaccia la suite nuziale, un’antica casa colonica indipendente finemente arredata. L’armonia dei colori e dei materiali, unita al buon gusto nella scelta dei particolari, rende piacevole la permanenza, creando l’atmosfera adatta per matrimoni ed eventi, dove il sapore dei cibi sposa la bellezza, la pace e il verde dell’ambiente circostante.

Sala Conferenze

La sala conferenze, arricchita dalla presenza di alcuni macchinari dell’antico frantoio, gode di un’acustica naturale e di un’adeguata insonorizzazione e può ospitare eventi culturali, convegni e incontri aziendali. L’efficienza nel servizio, la qualità delle attrezzature e la garanzia di ogni comfort sono alla base del senso di ospitalità della Tenuta Ciminata Greco.


La Tenuta è visitabile su appuntamento.

Per visionare la location e per ricevere maggiori informazioni sull’organizzazione di un evento, è possibile contattarci telefonicamente oppure inviarci un messaggio.

Il nostro staff vi risponderà al più presto.

Nominativo [richiesto]:

Telefono [richiesto]:

E-mail [richiesto]:

Data evento:

Tipologia evento:

Ospiti previsti:

Messaggio:

Codice Captcha
Riscrivi nel box sottostante i caratteri qui riportati.
captcha

ATTENZIONE: inviando i seguenti dati si accetta in modo implicito quanto riportato nella legge in fatto di tutela privacy e trattamento dei dati personali.