Gli Alloggi

Gli alloggi della Tenuta Ciminata Greco

Per andare incontro ad ogni tipo di esigenza, tutti gli alloggi coniugano gusto classico e design moderno senza trascurare comfort e praticità. La vista è impagabile: i vasti uliveti secolari della rinomata cultivar dolce di Rossano, il mare, la montagna e le piantagioni delle famose clementine della Sibaritide circondano la Dimora.

La struttura ricettiva è composta da 5 appartamenti bilocali (suite), 2 appartamenti monolocali (junior suite), una superior suite e tre camere doppie.

Tutti gli alloggi sono stati ricavati dalle antiche case coloniche, dopo un’attenta e scrupolosa ristrutturazione che ne ha lasciato intatto il fascino della costruzione tradizionale in armonia con l’ambiente circostante. Tra i servizi: aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi gratuito, TV Led, asciugacapelli, set da bagno di cortesia.

Gli appartamenti spaziano dai 30 ai 55 metri quadri e sono dotati di angolo cottura, le camere doppie di circa 25 metri quadri, sono dotati di bollitore con selezioni di Tè e Caffè, mentre la superior suite, di circa 40 metri quadrati, è dotata di una Smart TV Led 40 pollici e di una macchina Nespresso con selezione di infusi ed espressi.

Per tutti gli alloggi, è previsto l’omaggio di una bottiglia di acqua minerale di benvenuto.

Ogni mattina, nel giardino della Tenuta oppure nelle sale interne dell’antico frantoio, viene servita una colazione a buffet a base di prodotti tipici dolci e salati.

Aria condizionataBollitore per caffè o teWi-fiTV led


Sui sistemi di prenotazione online non troverete disponibilità per prenotazioni con arrivo nella stessa giornata, pertanto, in questi casi, o per maggiori informazioni e particolari richieste è possibile contattarci telefonicamente oppure inviarci un messaggio.

Il nostro staff vi risponderà al più presto.

 

Nominativo [richiesto]:

Telefono [richiesto]:

E-mail [richiesto]:

Data di arrivo:

Numero di notti:

Numero di ospiti:

Messaggio:

ATTENZIONE: inviando i seguenti dati si accetta in modo implicito quanto riportato nella legge in fatto di tutela privacy e trattamento dei dati personali.